1.487 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rezzato, Leonardo D’Agnano morto in un incidente stradale

Un imprenditore di 47 anni, Leonardo D’Agnano, è morto domenica sera a Rezzato, in provincia di Brescia, in un incidente stradale. La sua moto si è scontrata frontalmente contro un’auto: per D’Agnano, molto conosciuto nella zona, non c’è stato nulla da fare.
A cura di F.L.
1.487 CONDIVISIONI
Leonardo D'Agnano (Facebook)
Leonardo D'Agnano (Facebook)

Era in sella alla sua moto, una Ducati, dopo una serata trascorsa con gli amici sul lago di Garda. Purtroppo però Leonardo D'Agnano, imprenditore 47enne residente a Rezzato (in provincia di Brescia) e originario di Botticino, non è riuscito a far ritorno a casa. Domenica sera D'Agnano, molto conosciuto nella zona – per tutti era il "Leo" –  si è scontrato infatti contro un'auto che procedeva in direzione opposta, perdendo la vita per le conseguenze dell'impatto. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 23, in via Papa Giovanni XXIII a Rezzato. Le condizioni del 47enne sono subito apparse disperate. Sul posto è intervenuta un'ambulanza, che ha iniziato una corsa disperata verso il più vicino pronto soccorso. Corsa che si è rivelata inutile: D'Agnano è infatti deceduto poco dopo.

Spetterà alla polizia stradale di Brescia, intervenuta sul luogo dell'incidente, chiarire la dinamica del sinistro, nel quale è coinvolta un'Audi. Inchiesta che comunque non lenirà il dolore dei familiari e dei tanti amici, con cui l'imprenditore condivideva la passione per le due ruote e per gli sci. La data dei funerali è ancora da stabilire.

1.487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views