video suggerito
video suggerito

Referendum 17 aprile: guida al voto a Milano

Domenica 17 aprile si vota per il Referendum sull’abrogazione della norma relativa alla durata delle trivellazioni in mare entro 12 miglia dalla costa. A Milano i seggi dove votare sono 1.248: saranno aperti dalle 7 alle 23. Oggi e domani gli uffici elettorale di via Messina, via Larga e le delegazioni anagrafiche di zona restano aperte per chi avesse problemi con le tessere elettorali.
A cura di F.L.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 17 aprile anche a Milano così come in tutta Italia si vota per il cosiddetto Referendum sulle trivelle. Il quesito referendario chiede in realtà se si è d'accordo sull'abrogazione della norma relativa alla durata delle trivellazioni in mare entro 12 miglia dalla costa. Palazzo Marino ha dedicato una speciale sezione dedicata al referendum sul sito del Comune, al seguente link: http://referendum.comune.milano.it/.

I seggi in cui votare a Milano sono 1.248. Si potrà votare dalle 7 alle 23. Per favorire il rilascio delle carte di identità e per ogni problematica relativa alle tessere elettorali, l’Ufficio elettorale di via Messina 52 e l’Anagrafe di via Larga 12 sono aperti oggi fino alle ore 20 e domenica dalle 7 alle 23. Oggi e domani saranno aperte dalle ore 8.30 alle ore 17 anche le delegazioni anagrafiche di zona. Tutti i cittadini che vogliono recarsi a votare al referendum ma hanno qualche problema (o non hanno ancora ricevuto) la tessera elettorale potranno recarsi nei suddetti uffici per avere tutte le informazioni necessarie. L'emergenza scrutatori che era sorta negli scorsi giorni è invece stata risolta: tutti i 3.800 scrutatori necessari allo svolgimento delle operazioni di voto sono stati infatti reperiti.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views