video suggerito
video suggerito

Rapine, spaccio e risse: chiusa la discoteca Al Jazeera di Bresso

Il locale arabo di via Clerici, noto come “Al Jazeera”, è stato chiuso per ordine della questura di Milano. Lo scorso giovedì due marocchini, usciti ubriachi dal locale, per fuggire dai carabinieri avevano imboccato contromano con la loro auto viale Fulvio Testi, schiantandosi contro due vetture.
A cura di Federica Gullace
55 CONDIVISIONI
Immagine

La discoteca Al Jazeera di Bresso, a nord di Milano, chiude i battenti. Dopo i continui episodi di criminalità, tra spaccio, risse, e rapine, il locale arabo di via Clerici dice addio ai suoi assidui frequentatori. A seguito di quanto accaduto nelle ultime settimane, infatti, le forze dell’ordine hanno sospeso l’attività. La licenza è stata ritirata temporaneamente, almeno per le prossime due settimane. L'ordine è arrivato direttamente dal questore Luigi Savina, ed è stato notificato dai carabinieri della Compagnia di Sesto nel pomeriggio di lunedì.

L'ultimo episodio collegato alla discoteca è avvenuto lo scorso giovedì. È proprio dal locale di via Clerici, infatti, che sono usciti, ubriachi, i due uomini di origine marocchina che a bordo della loro auto e in fuga dai carabinieri, hanno imboccato contromano viale Fulvio Testi, a Milano, schiantandosi contro due macchine all’altezza del ponte del Parco Nord. Oltre ai due fuggiaschi, altre due persone sono rimaste ferite nell'incidente, che ha paralizzato il traffico sull'importante arteria cittadina.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views