103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina una farmacia, ma prima di andar via prende e paga un collirio

Strana rapina in una farmacia di via Marco D’Agrate a Milano: il malvivente, dopo essersi fatto consegnare il contenuto della cassa, prende un collirio e lo paga lasciando il denaro sul bancone.
A cura di Va.Re.
103 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri attorno a mezzogiorno un uomo è entrato in una farmacia di via Marco D'Agrate e, minacciando la titolare, si è fatto consegnare l'incasso di circa duecento euro presente in quel momento in cassa. Poi quel comportamento che nessuno si aspettava dall'uomo che gli aveva appena ripuliti dell'incasso della giornata: il rapinatore si avvicina ad uno scaffale, agguanta delle gocce per gli occhi e, come se fosse la cosa più naturale del mondo, paga il prodotto lasciando cinque euro sul bancone.

A raccontarlo la 52enne titolare della farmacia, agli agenti chiamati subito dopo l'insolita rapina. Il rapinatore è stato descritto dalla donna come altro e robusto, con un accento straniero, forse dell'est Europa. Ora le forze dell'ordine sono sulle tracce dell'uomo, che si è dileguato dopo aver pagato il collirio con si soldi appena rubati.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views