video suggerito
video suggerito

Rapina due prostitute minacciandole con una pistola: arrestato 28enne

Un rapinatore di 28 anni di Bollate, nell’hinterland milanese, è stato arrestato dai carabinieri. Il ragazzo aveva rapinato negli scorsi mesi due prostitute, minacciandole con una pistola.
A cura di F.L.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva rapinato due prostitute dopo averle minacciate con una pistola. Dopo indagini serrate i carabinieri della Compagnia di Rho, alle porte di Milano, sono riusciti a rintracciare l'autore dei colpi e arrestarlo. In manette è finito un 28enne italiano con precedenti per reati contro il patrimonio, residente a Bollate, nell'hinterland di Milano.

L'arresto nell'hinterland di Milano

L'inchiesta dei militari dell'Arma è stata difficoltosa soprattutto per via dell'omertà delle due vittime, due giovani romene di 19 e 32 anni. La prima aveva riferito ai carabinieri di essere stata rapinata lo scorso 2 marzo ad Arese: era salita su un'auto senza sospettare che il ragazzo a bordo fosse armato. Quindi era stata rapinata di alcune centinaia di euro, del telefono e dei documenti. La seconda vittima, la 32enne, non aveva invece sporto denuncia: i militari sono riusciti a risalire a lei convincendola a testimoniare. È difatti emerso che pochi giorni prima, il 28 febbraio, la ragazza aveva subito una rapina con le stesse modalità della precedente. Sulla base delle indicazioni parziali della targa e della descrizione dell'auto i carabinieri, incrociando i dati, sono arrivati al rapinatore, che si trova adesso in carcere.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views