video suggerito
video suggerito

Ragazzo 34enne si impicca a un albero: il corpo viene trovato solo dopo 16 giorni

Il corpo senza vita di un ragazzo di 34 anni, Alberto Nici, è stato trovato a 16 giorni dalla sua morte in un bosco di Senago (Monza e Brianza). Alberto, originario di Lentate sul Seveso, si sarebbe suicidato impiccandosi a un albero nella fitta boscaglia. Da oltre due settimane i suoi familiari lo stavano cercando.
A cura di F.L.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva deciso di suicidarsi, impiccandosi a un albero. Ma per scoprire il corpo senza vita di Alberto Nici, 34enne di Lentate sul Seveso (in provincia di Monza e Brianza) sono state necessarie più di due settimane. Un periodo di tempo che ha accresciuto a dismisura l'angoscia dei familiari del ragazzo, di professione operaio. Lo cercavano da 16 giorni, sperando che non gli fosse successo niente.

E invece Alberto era andato con la sua Panda fino a Senago, in un bosco fitto, e aveva deciso di farla finita impiccandosi a un albero. Il suo corpo è stato trovato per terra da un passante, dopo che il ramo dell'albero al quale si era impiccato si era spezzato. Dopo la segnalazione sul posto sono intervenuti i carabinieri di Desio, nel pomeriggio di sabato. Il cadavere di Alberto era in avanzato stato di decomposizione. Al collo aveva ancora la corda, mentre ai piedi dell'albero c'era un divano, sul quale presumibilmente Alberto è salito per mettere fine alla sua giovane vita. Una tragedia inspiegabile che lascia nello sconforto parenti e amici del ragazzo, che è stato riconosciuto solo dalle scarpe che aveva indosso. Adesso sulla salma sarà eseguita l'autopsia per cancellare ogni dubbio sulle cause della morte.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views