video suggerito
video suggerito

Ragazzino di 12 anni romano investito sulle piste da sci a Bormio: è grave

Il ferito è stato soccorso dagli agenti della polizia di Stato ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Morelli di Sondalo. Stando a quanto si apprende il 12enne avrebbe riportato un trauma cranico e una commozione cerebrale.
A cura di Enrico Tata
132 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sulle piste da sci a Bormio, rinomata località sciistica in provincia di Sondrio. Un ragazzino di 12 anni romano è in gravi condizioni dopo essere stato investito sulla pista Preimont, a circa 2200 metri d'altezza, da uno sciatore che scendeva a fortissima velocità. Il ferito è stato soccorso dagli agenti della polizia di Stato ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Morelli di Sondalo. Stando a quanto si apprende il 12enne avrebbe riportato un trauma cranico e una commozione cerebrale. Sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Il responsabile dell'incidente, un ragazzo di nazionalità ceca, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Sondrio e la società che gestisce gli impianti di Bormio ha deciso di ritirargli immediatamente lo skipass data la sua condotta imprudente.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views