video suggerito
video suggerito

Ragazzino di 12 anni investito da un’auto mentre torna da scuola nel Bergamasco: è grave

Stava rientrando a casa da scuola quando un’Audi guidata da un trentenne del posto l’ha preso in pieno. Il tragico incidente è avvenuto verso le 12 di mercoledì 8 giugno.
A cura di En.Ta.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Lotta tra la vita e la morte un ragazzino di 12 anni investito da un'automobile a Dalmine, in provincia di Bergamo. Stava rientrando a casa da scuola quando un'Audi guidata da un trentenne del posto l'ha preso in pieno. Il tragico incidente è avvenuto verso le 12 di mercoledì 8 giugno. La polizia è ancora al lavoro per stabilire l'esatta dinamica e soprattutto le cause dell'incidente. Accertamenti e rilievi sono ancora in corso anche per stabilire se il guidatore della macchina avesse assunto droga o alcol, oppure l'incidente sia stato causato da un eccesso di velocità.

Nella caduta il ragazzino, ha battuto violentemente la testa a terra e le sue ferite sono apparse da subito gravi. Soccorso dai sanitari del 118 immediatamente arrivati sul posto, il bambino è stato trasportato con un'ambulanza in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Al momento non sono note le condizioni del ragazzino. Sull'incidente indaga la polizia locale di Dalmine.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views