video suggerito
video suggerito

Ragazzina di 15 anni presa a calci da una stalker 24enne a Milano: salvata dagli amici

La 15enne aggredita è finita al pronto soccorso ed è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni. Accompagnata dalla mamma, la giovane ha denunciato l’altra ragazza per stalking e aggressione.
A cura di En.Ta.
94 CONDIVISIONI
Immagine

Presa a calci e pugni in un parchetto pubblico di Milano da una ragazza più grande. La vittima è un'adolescente di 15 anni di Buccinasco. Dall'altra giovane, una 24enne, nei mesi scorsi aveva ricevuto continue offese e richieste di aiuto, anche in termini di soldi, e per questo aveva cercato di chiudere il rapporto con lei bloccando il suo profilo Facebook e le sue chiamate sullo smartphone. Un pomeriggio, quando era in città per incontrare alcuni compagni di scuola, la 24enne l'ha raggiunta in un parco e l'ha picchiata selvaggiamente.

La 15enne aggredita è finita al pronto soccorso ed è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.  Accompagnata dalla mamma, la giovane ha denunciato l'altra ragazza per stalking e aggressione. I carabinieri stanno valutando se G.T., queste le iniziali della 24enne, possa essere responsabile anche di circonvenzione di minorenne.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views