video suggerito
video suggerito

Ragazzina di 11 anni Investita da un’auto mentre camminava sul marciapiede: gamba amputata

Stando a quanto si apprende, stava andando insieme alla madre a prendere la sorella al centro sportivo quando una Fiat Punto le ha prese in pieno. Alla guida c’era un ragazzo di 22 anni, con il foglio rosa e accompagnato dal padre della fidanzata.
A cura di Enrico Tata
20 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di 11 anni è stata investita da un'automobile mentre camminava sul marciapiede. E' accaduto martedì sera a San Vittore Olona in via Grandi. Stando a quanto si apprende, stava andando insieme alla madre a prendere la sorella al centro sportivo quando una Fiat Punto le ha prese in pieno. Alla guida c'era un ragazzo di 22 anni, con il foglio rosa e accompagnato dal padre della fidanzata. Per motivi ancora da accertare, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo nonostante procedesse a velocità molto bassa. L'automobile ha sbandato ed è salita sul marciapiede schiacciando contro il muro la ragazzina di 11 anni.

La bambina è stata soccorsa dai sanitari del 118 e poi accompagnata d'urgenza all'ospedale di Legano. Mercoledì pomeriggio i medici hanno deciso di amputare la gamba destra. Sotto choc il giovane investitore. I carabinieri stanno cercando di ricostruire le cause dell'incidente.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views