video suggerito
video suggerito

Ragazza di 25 anni in coma etilico soccorsa tra i padiglioni dell’Expo

La giovane, attualmente ricoverata all’ospedale Sacco di Milano, è stata ritrovata priva di sensi nei pressi del padiglione dell’Oman la notte tra martedì e mercoledì.
A cura di Angela Marino
198 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente aveva assunto alcol mescolato ad altre sostanze giovane di 25 anni soccorsa la notte di martedì dai sanitari dell’Areu – l’azienda regionale emergenza urgenza – all’interno dei padiglioni dell’Expo, a Milano. La ragazza è stata trovata riversa in terra, priva di sensi, con lo sguardo perso nel vuoto. Nonostante gli sforzi dei medici nei primi soccorsi, la ragazza ha mostrato una bassissima capacità di reazione agli stimoli. Tutti sintomi che hanno fatto propendere per una diagnosi di coma etilico.

La giovane è stata caricata in ambulanza e trasportata in codice rosso all’ospedale Sacco di Milano, dove attualmente è ricoverata in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Quando è stata raggiunta dai soccorritori la 25enne si trovava nei pressi del padiglione dell’Oman all’interno dell’area dell’Expo. Non sono ancora chiare le circostanze in cui si è verificato il malore. Non è chiaro infatti se la ragazza fosse andata all’Expo da sola o in compagnia di amici né se avesse consumato droghe o altre sostanze mischiandole pericolosamente agli alcolici.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views