video suggerito
video suggerito

Quarto Oggiaro, sgomberati 16 box case popolari: ritrovata auto rubata

Blitz in via Tino di Lorenzo a Quarto Oggiaro. In una palazzina di edilizia popolare di proprietà di Palazzo Marino sgomberati 16 box occupati abusivamente. L’operazione a seguito di diverse segnalazioni che parlavano di attività illegali che vi si sarebbero svolte. All’interno rinvenuti pezzi di carrozzeria e meccanica di auto e una Fiat Cinquecento rubata.
A cura di Va.Re.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz ieri mattina delle forze dell'ordine via Tina di Lorenzo 9, a Quarto Oggiaro, periferia di Milano. In un'operazione a cui hanno preso parte polizia, polizia locale e carabinieri, sono stati passati al setaccio i box dello stabile di edilizia popolare, proprietà del comune di Milano. Sul posto anche il personale della MM, che gestisce il patrimonio residenziale pubblico di Palazzo Marino, che ha ripreso possesso di sedici box risultati essere occupati abusivamente.

L'operazione è scattata dopo le numerose segnalazioni che parlavano delle attività illecite che si svolgevano all'interno dei box. E in effetti all'interno sono state rinvenute parti di motori, telai e carrozzerie di diverse auto, nonché una Fiat Cinquecento risultata rubata e riconsegnata al legittimo proprietario.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views