video suggerito
video suggerito

Quarto Oggiaro, il cadavere trovato in una palazzina abbandonata è di un 18enne portoghese

È stato identificato il cadavere trovato lo scorso venerdì in una palazzina abbandonata di via Negrotto, a Milano: si tratta di un 18enne portoghese, Pedro Pupo Nunes Da Silva Horta. La polizia segue la pista dell’omicidio.
A cura di F.L.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Pedro Pupo Nunes Da Silva Horta, aveva 18 anni e mezzo ed era portoghese. Questa l'identità del cadavere in avanzato stato di decomposizione trovato venerdì scorso all'interno di uno stabile abbandonato in via Negrotto a Milano, nel quartiere Quarto Oggiaro. L'identità della vittima è stata resa nota martedì 23 giugno dalla polizia, che adesso segue la pista dell'omicidio.

Cadavere in una palazzina abbandonata: è un 18enne portoghese

Pedro Pupo Nunes infatti è stato descritto come un giovane dal carattere turbolento, un elemento che potrebbe averlo spinto a frequentare giri pericolosi. Il ragazzo era arrivato in Italia quattro anni fa, seguendo le orme del padre: il genitore però aveva perso notizie del figlio da alcuni mesi. Il cadavere del giovane era stato trovato per terra al secondo piano di un'ex azienda al civico 40 di via Negrotto, nell'ambito di una normale operzione di controllo di alcuni stabili abbandonati della zona. All'inizio il medico legale non era riuscito a determinare le cause della morte, che risalirebbe comunque a diversi giorni fa. L'autopsia non ha ancora determinato le esatte cause del decesso, anche se gli investigatori sono portati a seguire la pista dell'omicidio per via di alcuni elementi ritrovati vicino al cadavere, che farebbero ipotizzare una morte violenta.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views