video suggerito
video suggerito

Pusher in sedia a rotelle arrestato dai carabinieri: spacciava droga al Parco delle Groane

Un pusher di 37 anni sulla sedia a rotelle è stato arrestato dai carabinieri al Parco delle Groane, area di spaccio all’aperto che si trova a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano. I militari dell’Arma hanno sorpreso lo spacciatore, con precedenti specifici, in possesso di dosi di eroina e cocaina, oltre a più di duemila euro in contanti.
A cura di Redazione Milano
106 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Sulla sua sedia a rotelle, sulla quale è costretto a girare in quanto privo di una gamba, spacciava droga ad alcuni clienti provenienti dal "boschetto di Rogoredo". Il pusher in sedia a rotelle è stato arrestato dai carabinieri a Garbagnate Milanese, all'interno del Parco delle Groane, altra area di spaccio all'aperto che si trova alle porte di Milano. I militari dell'Arma lo hanno sorpreso con uno zainetto contenente eroina e cocaina, oltre a 1.860 euro in contanti e due cellulari. Altri contanti, 800 euro, gli sono stati trovati in tasca, mentre poco prima di venire bloccato dai carabinieri l'uomo, un 37enne con precedenti, aveva gettato tra i cespugli un sacchetto con un machete e due bilancini di droga, poi recuperati.

Un gruppo di tossicodipendenti si era spostato dal Boschetto della droga

Il blitz dei carabinieri della stazione di Garbagnate Milanese al Parco delle Groane è scattato nel pomeriggio di ieri, attorno alle 16.30. In quelle stesse ore al "boschetto della droga" di Rogoredo, famigerata area a sud di Milano conosciuta come piazza di spaccio all'aperto, era in corso un altro blitz delle forze dell'ordine. al quale ha partecipato tra gli altri anche il vice sindaco e assessore alla Sicurezza di Milano Anna Scavuzzo. Anche per questo motivo, forse, un folto gruppo di persone, molti tossicodipendenti già controllati in passato dai carabinieri, si è diretto nel pomeriggio al Parco delle Groane in cerca della loro dose di stupefacenti. La strana comitiva ha insospettito i carabinieri, che hanno seguito il gruppetto arrivando a individuare e bloccare il pusher. Lo spacciatore arrestato è un cittadino egiziano già noto alle forze dell'ordine per reati specifici: aveva con sé 57 grammi di eroina e un grammo e mezzo di cocaina.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views