video suggerito
video suggerito

Pulisce la pistola e si spara alla testa per errore: morto 64enne a Milano

E’ morto sul colpo un pensionato italiano di 64 anni. Viveva a Buscate, provincia di Milano. Grazie alla testimonianza della moglie, presente anche lei in casa, è stata esclusa fin da subito l’ipotesi del suicidio.
A cura di Enrico Tata
181 CONDIVISIONI
immagine d’archivio
immagine d’archivio

Pulisce la sua pistola e, per errore, si spara un colpo alla testa. E' morto sul colpo un pensionato italiano di 64 anni. Viveva a Buscate, provincia di Milano. In casa insieme a lui c'era la moglie e proprio grazie alla sua testimonianza è stata esclusa fin da subito l'ipotesi del suicidio. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori il pensionato aveva una pistola 7.65 in casa, regolarmente detenuta, e la stava pulendo quando, probabilmente durante le operazioni di scaricamento dei proiettili, è partito un colpo che l'ha raggiunto alla tempia. E' morto praticamente sul colpo, inutile ogni tentativo di soccorso. L'uomo era impiegato alla Magneti Marelli.

Il cadavere del 64enne è rimasto a disposizione per accertamenti all'ospedale di Busto Arsizio, ma sulle cause della morte non sembrano esserci dubbi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cuggiono, che hanno condotto le indagini.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views