252 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prova a togliersi il braccialetto ospedaliero: 77enne morto dissanguato

Un uomo di 77anni è morto dissanguato all’interno della sua abitazione a Rho, comune alle porte di Milano. Sembra che l’anziano, che soffriva di problemi di coagulazione, si sia provocato un taglio fatale al polso nel tentativo di liberarsi di un braccialetto identificativo dell’ospedale, dove era stato da poco dimesso.
A cura di F.L.
252 CONDIVISIONI
(Web)
(Web)

Un tragico incidente è costato la vita a un 77enne di Rho, comune alle porte di Milano. L'uomo, come riporta il Corriere della sera, è stato trovato martedì mattina in una pozza di sangue all'interno della sua abitazione. A fare la macabra scoperta il figlio. Soltanto il giorno prima l'anziano era stato dimesso dall’ospedale del paese, dove era stato ricoverato in cardiologia. E sarebbe stato proprio nel tentativo di tagliare con delle forbici il laccetto dell'ospedale, stretto al polso, che secondo i primi accertamenti degli inquirenti il 77enne, che soffriva di problemi di coagulazione del sangue, si sarebbe provocato un taglietto sul polso che gli è stato poi fatale.

A trovare il corpo del 77enne è stato il figlio

Quando il figlio del 77enne è entrato nell'abitazione del padre per portargli le medicine di cui aveva bisogno, ha notato sul tavolo del soggiorno un paio di forbici e un braccialetto identificativo dell'ospedale, entrambi insanguinati. Il sangue era in tutta la casa: il 77enne si trovava nel bagno, dov'era riuscito a trascinarsi. Il figlio dell'anziano ha immediatamente avvertito il 118, che ha provato a rianimare l'uomo senza riuscirvi. Immediatamente è stata avvertita dell'episodio anche la polizia. Adesso sul caso indaga la procura di Milano, anche se la pista più probabile è appunto quella di un tragico incidente: sul corpo dell'anziano, a parte il taglio sul polso, non sono stati trovati segni di violenza o colluttazione. Per fare chiarezza sul caso si attendono comunque gli esiti dell'autopsia.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views