16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Processo Antinori, l’infermiera spagnola: “Il prof mi chiese di fare sesso con lui”

Antinori la smentisce: “Si è avvicinata a me e mi ha strappato i pantaloni e io non l’ho più voluta vedere. Da quel giorno ha iniziato a contattarmi perché il suo obiettivo è fare soldi e sesso con me”.
A cura di Enrico Tata
16 CONDIVISIONI
Immagine

"Antinori mi ha abbracciata e mi ha chiesto di fare sesso con lui, ma io gli ho risposto che era più vecchio di mio padre e che non volevo farlo". L'infermiera spagnola, presunta vittima di un prelievo forzoso di ovuli, racconta un altro dettaglio del suo rapporto con il noto ginecologo. Una versione opposta a quella raccontata dal professore fuori dall'aula, da cui è stato espulso praticamente quando la ragazza ha cominciato a parlare davanti ai giudici. "Ho conosciuto questa donna nel club Villa Isabelita di Siviglia. Si è avvicinata a me e mi ha strappato i pantaloni e io non l'ho più voluta vedere. Da quel giorno ha iniziato a contattarmi perché il suo obiettivo è fare soldi e sesso con me", ha dichiarato Antinori ai cronisti.

Severino Antinori è accusato di aver prelevato con la forza otto ovuli all'infermiera spagnola. Rapina di ovociti e del cellulare della ragazza, sequestro di persona, lesioni e estorsione, sono i reati che vengono contestati dagli inquirenti al medico abruzzese. Secondo l'accusa il ginecologo avrebbe "immobilizzato, anestetizzato e costretto" la ventiquattrenne spagnola a subire l'espianto di alcuni ovuli per la fecondazione eterologa assistita.

Chi è Severino Antinori

Severino Antinori, 71 anni, è un ginecologo italiano considerato un luminare nel trattamento della fecondazione assistita. Negli anni Ottanta aprì la sua prima clinica a Roma e cominciò, riporta Wikipedia, a sperimentare la fecondazione in vitro anche alle donne che hanno già raggiunto la menopausa.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views