video suggerito
video suggerito

Previsioni Meteo Milano, neve tra domenica 10 e lunedì 11 dicembre

Previsioni meteo Milano. La colonnina di mercurio scenderà molto probabilmente sotto lo zero e, complici le nuvole, i fiocchi bianchi potrebbero imbiancare la città.
A cura di Enrico Tata
72 CONDIVISIONI
Immagine

Tra domenica e lunedì potrebbe cadere la prima neve della stagione a Milano. La colonnina di mercurio scenderà molto probabilmente sotto lo zero e, complici le nuvole, i fiocchi bianchi potrebbero imbiancare la città. Stando alle previsioni del tempo sul sito IlMeteo.it (aggiornate al  dicembre) è prevista neve nella serata di domenica 10 dicembre, con le temperature che potrebbero arrivare a toccare lo zero. La neve che dovrebbe cadere comunque non arriverà neanche a un centimetro e le possibilità che imbianchi le strade sono scarse. Più abbondante invece dovrebbe essere la nevicata prevista per la mattinata di lunedì 11 dicembre. Fino alle 13 le nevicate potrebbero essere da moderate a consistenti (fino a quattro centimetri), con le temperature minime che potrebbero arrivare anche a meno due gradi. Già dal pomeriggio, però, è prevista pioggia mista a neve(circa 5 millimetri), con le temperature in leggero aumento.

Le previsioni del tempo. Secondo la redazione del sito IlMeteo.it "a partire dal pomeriggio/sera di domenica 10 Dicembre, un nuovo impulso perturbato interesserà le regioni settentrionali: le precipitazioni assumeranno carattere nevoso fino in pianura, a partire da quella occidentale verso quella orientale, esclusa l'Emilia centro-orientale". Le precipitazioni del pomeriggio di lunedì 11 dicembre potrebbero assumere, come detto il carattere di gelicidio, cioè pioggia che si congela al suolo.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views