video suggerito
video suggerito

Previsioni Meteo Milano domenica 14 luglio, allerta maltempo: attenzione a Seveso e Lambro

Temporali in arrivo a MIlano a partire dalle ore 18 di domani, domenica 14 luglio. Piogge e temporali previsti anche lungo tutto l’arco della giornata di lunedì 15 luglio, con un miglioramento in serata. Temperature in calo, con le massime che lunedì non supereranno i 24 gradi. Allerta gialla per i fiumi Seveso e Lambro.
A cura di Enrico Tata
5 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Maltempo in arrivo a Milano, soprattutto  a partire della serata di domani, domenica 14 luglio. Rischio temporali e vento forte a partire dalle ore 18. Per questo il centro meteo regionale ha emanato un'allerta codice giallo "nell'area del nodo idraulico di Milano". Sorvegliati speciali saranno i fiumi Seveso e Lambro. Il Comune di Milano ha attivato il Centro Operativo Comunale dalle 18 di domani presso il Centro di via Drago. Verranno, come detto, monitorati i livelli idrometrici dei fiumi Seveso e Lambro. Sono allertate anche le pattuglie della polizia locale, le squadre del servizio idrico MM e le squadre di Amsa, che saranno chiamate per entrare in servizio in caso di necessità. Così si legge in una nota diffusa dal Comune di Milano.

Previsioni domenica 14  e lunedì 15 luglio Milano

I temporali sono previsti a partire della serata di domani, mentre in mattinata e nel pomeriggio il tempo cielo dovrebbe essere prevalentemente nuvoloso, ma senza precipitazioni. Temporali in arrivo nella serata di domenica, ma anche lungo tutto l'arco della giornata di lunedì 15 luglio, con un miglioramento previsto nella serata. Nella giornata di domani, 14 luglio, temperature massime previste intorno ai 29 gradi, mentre quelle minime, nella notte, potrebbero scendere anche sotto i 17 gradi. Ulteriore calo nella giornata di lunedì, con le massime che non supereranno i 24 gradi e le minime che arriveranno anche sotto i 16 gradi nelle ore più fredde della notte.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views