21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni Meteo Milano 30 luglio, sole e temperature in aumento. Mercoledì torna la pioggia

Previsioni meteo su Milano per martedì 30 luglio: sole e bel tempo per l’intera giornata con le temperature massime in aumento fino a 33 gradi. Le minime saranno stabili fino a 23 gradi. Mercoledì 31 luglio invece si avvicinerà una perturbazione che porterà rovesci e temporali principalmente in pianura.
A cura di Chiara Ammendola
21 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Secondo le previsioni meteo Milano la settimana appena iniziata sarà all'insegna del bel tempo con qualche nube in arrivo in particolare nella giornata di mercoledì 31 luglio. Mentre i primi giorni di agosto saranno caratterizzati da sole e temperature in aumento. Nello specifico su Milano e nelle principali città della Lombardia martedì 30 luglio il cielo sarà sereno o poco nuvoloso ovunque con brevi e temporanei addensamenti sui rilievi nella seconda parte del giorno. La pioggia sarà assente, salvo brevi e isolati rovesci di pioggia nel pomeriggio su Alpi orientali e Appennino Pavese. Mentre le temperature sia minime che massime saranno in lieve aumento. I venti saranno presenti in pianura e in montagna in maniera debole.

Previsioni meteo Milano: in arrivo una perturbazione

Mercoledì 31 luglio il cielo sarà nuvoloso per l'intera giornata: le piogge inizieranno a cadere al mattino con maggiore probabilità di rovesci e temporali in pianura e sui rilievi. Le temperature invece saranno stabili e comprese tra i 31 e 23 gradi. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Giovedì 1° agosto infine inizialmente il tempo sarà sereno con un nuovo peggioramento possibile dalla sera partendo dai rilievi. Temperature stazionarie su valori in linea con le medie del periodo, venti deboli di direzione variabile.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views