video suggerito
video suggerito

Prendono a calci il loro cane: famiglia reagisce e viene aggredita da 15 persone

Tre persone, un uomo di 33 anni e due donne di 42 e 33 anni, sono finite in ospedale a Milano dopo essere state aggredite da una comitiva formata da circa 15 sudamericani. La famiglia era intervenuta per soccorrere il proprio cane, preso a calci dal gruppo.
A cura di F.L.
253 CONDIVISIONI
Immagine

Violenta aggressione ieri sera a Milano, in via Molfetta. Un'intera famiglia, un uomo di 33 anni e due donne di 42 e 33 anni, è finita in ospedale dopo essere stata picchiata da una comitiva formata da una quindicina di persone, tutte sudamericane. A scatenare l'aggressione è stata una lite, poi degenerata, scoppiata quando il cane della famiglia, un labrador, ha iniziato ad abbaiare all'indirizzo della comitiva, che stava rientrando a casa dopo aver trascorso la giornata all'aperto e aver cenato fuori, probabilmente nel vicino parco Lambro.

Uno dei componenti del gruppo ha tirato un calcio all'indirizzo dell'animale: a quel punto i proprietari del cane sono intervenuti ed è scoppiata una rissa. Ad avere la peggio è stata la famiglia, composta da italiani e marocchini: il gruppo di sudamericani ha aggredito i tre utilizzando come armi improprie anche gli oggetti che avevano utilizzato per il pic-nic. I tre sono così stati colpiti anche con tavolini e sedie. Dopo l'aggressione la comitiva di sudamericani si è dileguata, facendo perdere le proprie tracce. A soccorrere la famiglia è intervenuto il 118: i tre componenti sono poi stati portati in ospedale, al San Raffaele. La polizia, intervenuta sul luogo dell'aggressione, indaga per individuare i responsabili: non si tratterebbe comunque di una delle gang di latinos spesso protagoniste di efferati atti di violenza.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views