video suggerito
video suggerito

Prende il sole nudo in un parco di Gallarate: 10mila euro di multa

Un uomo di 46 anni è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e multato di diecimila euro per essersi messo a prendere il sole nudo in un parco di Gallarate, in provincia di Varese. “Faceva caldo”, ha detto agli agenti per giustificarsi.
A cura di F.L.
45 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

È costato molto caro, a un 46enne di Gallarate, in provincia di Varese, l'amore per la tintarella integrale. L'uomo, di nazionalità egiziana, è stato infatti denunciato e multato di diecimila euro per aver preso il sole completamente nudo all'interno di un parco pubblico. L'episodio è accaduto negli scorsi giorni. Il 46enne era stato notato da alcuni passanti mentre si trovava in piedi, senza vestiti, dentro al parco. I passanti hanno avvertito subito le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno invitato il 46enne a rivestirsi e lo hanno poi identificato: si tratta di una persona con precedenti di polizia alle spalle.

Di fronte agli agenti, l'uomo ha provato a giustificarsi dicendo di voler prendere il sole nudo per via del caldo eccessivo: una spiegazione che non ha naturalmente convinto i vigili, che lo hanno denunciato con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico e gli hanno affibbiato la sanzione da diecimila euro.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views