video suggerito
video suggerito

Prende a pugni quattro persone in strada a Milano: arrestato un altro picchiatore seriale

Venerdì pomeriggio un ragazzo di 26 anni dell’Angola ha aggredito tre persone, tra cui un 16enne, a Milano. E’ stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Due settimane fa il caso del dj spagnolo, accusato di oltre 20 aggressioni in strada.
A cura di En.Ta.
16 CONDIVISIONI
Una volante della Polizia
Una volante della Polizia

Ha preso a pugni quattro persone senza motivo. Potrebbe trattarsi di un altro picchiatore seriale. Proprio come il dj spagnolo arrestato qualche settimana fa a Milano. Questa volta in carcere è finito un ragazzo di 26 anni dell'Angola che venerdì pomeriggio, fra le 18 e le 19, ha aggredito tre persone, tra cui un 16enne, a Milano. Carlos Alberto, domiciliato nel capoluogo lombardo, senza fisso lavoro, ha picchiato il titolare del bar Centrale, stazione Centrale, quello del bar Metropolis in via Vittor Pisani e un ragazzo incontrato per strada. Nessuno dei tre è ferito gravemente, ma tutti sono stati soccorsi e accompagnati in ospedale. Dalle successive indagini è stata scoperta una quarta vittima: si tratta di uno statunitense di 60 anni, a Milano per motivi di lavoro, aggredito in via Cornalia, sempre zona stazione Centrale. Anche lui è stato accompagnato in ospedale e poi dimesso con 15 giorni di prognosi. Il 26enne, che ha cercato di aggredire gli agenti di polizia, è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Due settimane fa per lo stesso motivo è stato arrestato Nicolas Lecumberri. E' in carcere con l'accusa di aver aggredito in strada almeno venti persone. Secondo il gip, che comunque ha confermato il carcere per il ragazzo, il dj spagnolo è affetto da una "evidente patologia".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views