video suggerito
video suggerito

Precipita da sei metri d’altezza mentre pota gli alberi: grave operaio 45enne

Un operaio di 45 anni è precipitato da sei metri d’altezza mentre stava potando alcuni alberi a Busto Garolfo, in provincia di Milano. L’incidente questa mattina. L’uomo è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Legnano.
A cura di F.L.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Stava potando i rami di alcuni alberi che sporgevano sulla carreggiata di una via di Busto Garolfo, in provincia di Milano, quando è improvvisamente precipitato da un ponteggio mobile posto a diversi metri d'altezza. Adesso un operaio di 45 anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Legnano. L'incidente è avvenuto questa mattina in via Fratelli Cervi, in una zona residenziale. L'operaio, dipendente di una ditta di manutenzione, si trovava su un ponteggio mobile a sei metri dal suolo. All'improvviso, forse urtato da uno dei rami, ha perso l'equilibrio precipitando rovinosamente sull'asfalto.

A soccorrere per primi l'uomo sono stati alcuni suoi colleghi. Successivamente sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato in ambulanza l'operaio all'ospedale di Legnano. Per l'incidente era stato allertato anche l'elisoccorso, poi rientrato alla base di Como. Nella caduta l'operaio ha riportato un grave trauma cranico: le sue condizioni sono gravissime e adesso si spera che si possa riprendere.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views