60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ponte Nossa, incidente all’alba: auto finisce in una scarpata dopo un volo di 20 metri, grave 43enne

Un’auto guidata da un 43enne è finita in una scarpata dopo un volo di 20 metri a Ponte Nossa in provincia di Bergamo. L’uomo alla guida è stato soccorso e trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII dove si trova ora ricoverato in gravi condizioni: i carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente.
A cura di Chiara Ammendola
60 CONDIVISIONI
Immagine

Spaventoso incidente lunedì mattina all'alba quando poco prima delle 5 un uomo alla guida della sua auto è uscito fuori strada mentre percorreva via Cavour a Ponte Nossa. La vettura dopo essersi ribaltata è precipitata in una scarpata a lato della strada schiantandosi contro un albero: l'uomo è precipitato per almeno 20 metri. Un impatto violentissimo. Sul posto poco dopo lo schianto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno raggiunto la zona dell'incidente situata nella parte alta del comune in provincia di Bergamo, con due ambulanze e un'auto medica. Ma sono stati raggiunti da un'eliambulanza alzatasi da Brescia e fondamentale al recupero e al trasporto immediato della vittima.

L'automobilista ricoverato al Papa Giovanni XXIII non sarebbe in pericolo di vita

L'uomo, un 43enne residente a Premolo, è stato così trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove si trova ora ricoverato in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono giunti poi i carabinieri di Ponte Nossa e i vigili del fuoco di Clusone per il recupero della vettura. I militari hanno effettuato i rilievi del caso utili a ricostruire quanto accaduto: secondo una prima ipotesi l’automobilista che stava ritornando a Premolo avrebbe sbandato finendo fuori strada dopo aver sfondato il guardrail: la vettura si sarebbe poi ribaltata per una ventina di metri giù per una scarpata. Resta da capire se sia stato un colpo di sonno o un momento di distrazione a provocare il terribile incidente, al momento non sembra siano coinvolte altre vetture.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views