122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ponte 25 aprile a Milano: gli orari dei mezzi pubblici

In occasione della festa della Liberazione, giovedì 25 aprile, le linee metropolitane e di superficie, Atm Point e bus notturni osserveranno un orario speciale. Sul sito web e sull’app ufficiale di Atm ci sono tutte le informazioni utili ai viaggiatori da sapere per spostarsi a Milano coi mezzi pubblici.
A cura di Redazione Milano
122 CONDIVISIONI
Immagine

Finite le vacanze pasquali, si avvicina il Ponte del 25 aprile che quest'anno capita a ridosso di Pasqua e Pasquetta. Atm, l'Azienda dei trasporti milanesi, ha comunicato tutte le informazioni in merito agli orari dei mezzi pubblici per il Ponte del 25 aprile. Giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, tutte le linee (sia metropolitana sia di superficie, quindi autobus e tram), seguiranno l’orario festivo: significa che le frequenze tra una corsa e l'altra sono più ridotte e che la metropolitana entra in servizio attorno alle 6 del mattino. Venerdì 26 aprile tutte le linee metropolitane e di superficie, compresa la tranvia Milano-Limbiate, seguono l’orario del sabato. Le linee 171, 709 e 926 seguono invece il normale orario feriale. Le linee 172, 174, 175 non fanno servizio.

25 aprile: deviazioni per le manifestazioni

Durante la giornata di giovedì 25 aprile inoltre tram, bus e filobus potranno subire deviazioni e rallentamenti per via dei cortei che attraverseranno le vie del centro. Per questo Atm invita tutti a consultare il sito web e l'app ufficiale per avere informazioni sui percorsi alternativi e le modifiche al servizio delle linee. Per quanto riguarda la rete notturna invece, i bus delle linee N15, N24, N27, N42, N50, N54, N57, N80 e N94 saranno in servizio nella notte tra il 24 e 25 aprile, non faranno servizio invece nella notte tra 23 e 24 e tra 25 e 26 aprile. I Radiobus di quartiere fanno normale servizio tutte le sere.

 Metro leggera Gobba-San Raffaele e Atm Point

La Metro leggera Gobba-San Raffaele il giorno della LIberazione, osserverà l'orario festivo e dunque dalle 13 alle 20. In alternativa, per raggiungere l’ospedale, è in servizio la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina. Per quanto riguarda gli ATM Point nella giornata di giovedì 25 aprile saranno aperti gli sportelli di Duomo, Cadorna e Centrale dalle 10:15 alle 18.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views