Ponte 1 novembre a Milano: gli orari dei mezzi pubblici
In vista del Ponte di Ognissanti del prossimo 1 novembre Atm ha comunicato gli orari dei mezzi pubblici: metro, tram e autobus. Lunedì 31 ottobre le linee M1-M2-M3 della metro e quelle di superficie osserveranno l'orario del sabato. La linea M5 della metro, invece, osserverà l'orario feriale. Martedì 1 novembre invece sull'intera rete si osserverà l'orario festivo (con corse della metro e dei mezzi più ridotte).
Potenziati i collegamenti con i cimiteri
Da sabato 29 ottobre a mercoledì 2 novembre le linee di collegamento con i cimiteri saranno invece potenziate. Questi i collegamenti con i cimiteri: per raggiungere il Cimitero Maggiore, sono a disposizione i tram della linea 14, il bus 40 e la linee speciale 171 (interna al cimitero). Per il cimitero di Bruzzano, i bus 52, 70 e le linee speciali 172 e 176 (che si sposta all’interno del cimitero). Per il cimitero di Lambrate, le linee di riferimento sono la 55 e la linea speciale 175. Per il cimitero di Greco, la linea speciale 174. Il cimitero di Chiaravalle è raggiungibile con i bus della linea 77. Per il cimitero di Sesto San Giovanni è a disposizione la linea 700.
Atm point e navetta Cascina Gobba- San raffaele
Martedì 1 novembre gli Atm point di Duomo, Cadorna e Centrale resteranno aperti dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14 alle 17.30. Per quanto riguarda invece il collegamento Cascina Gobba-San Raffaele, lunedì 31 ottobre il servizio sarà regolare dalle 6,40 alle 20. Martedì 1 novembre, come da normale programmazione per i giorni festivi, il servizio sarà effettuato dalle 13 alle 20. In alternativa, sarà possibile utilizzare la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.
Parcheggi: l'1 novembre chiuso quello di Einaudi (M2)
I parcheggi multipiano (Bisceglie, Caterina da Forlì, Lampugnano, Molino Dorino, Famagosta, Cascina Gobba, Romolo, Rogoredo, San Donato e Maciachini) sono aperti, come di consueto, dalle 6 del mattino all’1 di notte. I parcheggi a raso (Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro), sono aperti gratuitamente e senza la presenza di personale ATM dalle 20 di lunedì 31 ottobre alle 7 di mercoledì 2 novembre. Chiuso il parcheggio di Crescenzago. Il parcheggio Forlanini (via Gatto) è aperto a pagamento con orario continuato 24 ore su 24.
Il parcheggio a rotazione di Einaudi M2 è chiuso nella giornata di martedì 1 novembre.