Pirata della strada investe una donna e scappa: uccisa una 38enne madre di tre figli
Una donna di 38 anni è stata travolta e uccisa ieri sera, a Puegnago del Garda (Brescia) da un automobilista. L’uomo è un 43enne che si trovava alla guida del veicolo che ha investito e ucciso la donna, scappando subito dopo l’impatto. La 38enne è madre di tre figli. L’uomo è stato individuato e arrestato a circa tre ore di distanza dall’incidente: per lui l’accusa è quella di omicidio stradale oltre che di omissione di soccorso.
Il pirata della strada che ha investito la madre di tre figli è stato sottoposto ai test di alcol e droga i cui risultati verranno resi noti nelle prossime ore. La donna uccisa aveva origini albanesi ma era residente da anni nel bresciano: secondo le prime ricostruzioni di quanto avvenuto nella serata di sabato, stava attraversando una strada provinciale del paese lombardo quando è stata investita.
La donna è morta subito dopo essere stata trasportata all’ospedale di Gavardo. I carabinieri hanno rintracciato il pirata della strada dopo qualche ora e stanno cercando di capire cosa sia realmente avvenuto e quali siano le responsabilità dell’uomo.