21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pioltello, fanno apprezzamenti sulla fidanzata di un amico: ragazzi sfregiati con cocci di bottiglia

Due ragazzi sono stati feriti con dei cocci di bottiglia da un loro amico. L’episodio è avvenuto ieri sera a Pioltello, nell’hinterland di Milano. A scatenare l’aggressione sono stati alcuni apprezzamenti che i due giovani, ubriachi, avrebbero rivolto alla fidanzata del loro amico, un 26enne con precedenti che poi si è consegnato ai carabinieri. Uno dei ragazzi è stato per ore ricoverato in pericolo di vita.
A cura di Redazione Milano
21 CONDIVISIONI
Immagine

Sono costati carissimi, a due ragazzi di 23 anni di Pioltello, nell'hinterland milanese, alcuni apprezzamenti rivolti alla fidanzata di un loro conoscente. Ieri sera attorno alle 20 i due, che erano ubriachi, si trovavano assieme alla coppia in via Cilea, vicino al parco cittadino, quando hanno iniziato a fare apprezzamenti sulla ragazza del loro amico, un 26enne con diversi precedenti alle spalle. Quest'ultimo, residente come gli altri due ragazzi in via Cilea, prima ha aggredito verbalmente i due e poi, però, è passato dalle parole ai fatti reagendo con violenza: ha spaccato una bottiglia di birra e ha colpito i due amici con i cocci di vetro, ferendoli gravemente.

Uno dei due feriti è rimasto per ore in pericolo di vita

Uno dei due feriti è stato colpito all'avambraccio: trasportato in codice verde all'ospedale di Cernusco sul Naviglio se l'è cavata con una prognosi di 20 giorni ed è già stato dimesso. Il secondo invece è stato sfregiato al volto, perdendo molto sangue. Quando i soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza sono interventi aveva perso conoscenza: il giovane è stato trasportato d'urgenza in ambulanza all'ospedale San Raffaele di Milano, dove è rimasto ricoverato per alcune ore nel reparto di Terapia intensiva, in pericolo di vita. Dopo qualche ora fortunatamente è stato dichiarato dai medici fuori pericolo, anche se la sua prognosi rimane riservata. L'aggressore si è consegnato ai carabinieri: ha raccontato quanto accaduto ed è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali gravissime. Adesso il giovane si trova in carcere, a San Vittore, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views