video suggerito
video suggerito

Picchia la moglie e viene arrestato. I figli accuditi in caserma dai carabinieri

I carabineri di Devorio (Lecco) hanno organizzato una festa speciale in caserma con giochi e regali per i due fratellini di due e quattro anni rimasti senza padre, in carcere, e madre, ricoverata in ospedale.
A cura di Valerio Renzi
243 CONDIVISIONI
Immagine

Il padre è in carcere per aver picchiato la moglie e lei è in ospedale ferita. Per questo i due fratellini di due e quattro anni sono stati ospitati in una caserma dei carabinieri che hanno organizzato una festa speciale tutta per loro con giochi e regali. E' successo, secondo quanto riporta il Giorno, a Devorio un piccolo paese in provincia di Lecco. Ieri i militari hanno arrestato un uomo di 35 anni originario dello Sri Lanka che ha preso a martellate la moglie. Lui è stato arrestato, lei è stata trasportata da un'ambulanza del 118 in ospedale e i militari si sono trovati a decidere cosa fare dei figli, un bambino di quattro anni e sua sorella di appena due. Così hanno deciso di portarli in caserma e hanno organizzato una festa per loro.

Due carabinieri sono rientrati dal giorno di riposo per curare i bambini e portare loro dei regali, poi si sono messi ai fornelli e hanno preparato per loro un pranzo. Infine hanno cercato una famiglia disposta ad ospitarli per un paio di giorni in modo da evitare un istituto.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views