video suggerito
video suggerito

Picchia la madre per estorcerle i soldi per la droga: 36enne arrestato nel Milanese

Un uomo di 36 anni, residente a Cusano Milanino, è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione ai danni della madre di 56 anni. L’uomo, tossicodipendente, ha percosso la madre al culmine dell’ennesima lite per procurarsi i soldi per la droga. Il 36enne si trova adesso nel carcere di Monza.
A cura di F.L.
45 CONDIVISIONI

Ha picchiato la madre di 56 anni per cercare di estorcerle i soldi necessari per acquistare la droga. Per questo un 36enne residente a Cusano Milanino, nell'hinterland di Milano, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Sesto San Giovanni. L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Protagonista, in negativo, un 36enne di nazionalità italiana, con precedenti penali e problemi di tossicodipendenza.

Immagine

L'uomo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri ascoltando il racconto della madre, da molto tempo sottoponeva la donna a violenze e angherie di diverso tipo, anche psicologiche, per procurarsi in questa maniera i soldi necessari ad acquistare le dosi di stupefacente. Ieri pomeriggio l'ultimo episodio: il 36enne ha percosso la madre al culmine di una violenta lite chiedendole ancora soldi. Non si sa con precisione chi abbia avvertito i carabinieri, se la stessa donna o i vicini di casa: fatto sta che il 36enne è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. La donna non ha fortunatamente riportato lesioni nell'aggressione. Suo figlio, dopo il processo per direttissima che si è tenuto questa mattina presso il tribunale di Monza, è stato condotto nel carcere del capoluogo brianzolo.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views