Picchia la ex a calci e pugni davanti a due bimbi: arrestato 31enne
Ha violato il divieto di avvicinamento alla ex convivente, picchiandola a calci e pugni davanti a due bambini in tenera età. Per questo un 31enne di Bollate, alle porte di Milano, è stato arrestato dai carabinieri. L'uomo, già pregiudicato per reati legati agli stupefacenti, ieri mattina ha raggiunto la ex ragazza, un'italiana di 28 anni, all'interno del suo appartamento in via Tofane. Lì è scattata la violenta aggressione, avvenuta davanti ai bambini. Le urla della ragazza hanno allarmato un vicino, che ha subito chiamato i carabinieri.
I militari sono riusciti ad arrivare prima che l'aggressore si allontanasse e sono riusciti ad arrestarlo. Il 31enne è stato portato in carcere, a San Vittore, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Dagli accertamenti è emerso che all'uomo era stato imposto il divieto di avvicinarsi alla ex convivente, dopo alcuni episodi di violenza già commessi in passato. I due erano stati insieme per tre anni. Al termine della relazione il 31enne aveva provato più volte a riallacciare i rapporti, ma i suoi modi erano sfociati nella violenza.
Con l'arresto di ieri diventano 146 i provvedimenti presi dai carabinieri dall’inizio dell’anno per i reati di stalking e maltrattamenti in famiglia.