video suggerito
video suggerito

Picchia il padre e poi minaccia di morte la madre: voleva i soldi per la droga, arrestato

Un ragazzo di 26 anni di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, è stato arrestato dai carabinieri per aver picchiato il padre e minacciato di morte la madre. Il 26enne, tossicodipendente, pretendeva 40 euro per comprarsi una dose di droga.
A cura di F.L.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato prima il padre, allontanandosi momentaneamente dalla sua abitazione a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Poi un ragazzo di 26 anni, con un passato fatto di dipendenza dalle droghe e comportamenti violenti, è ritornato nell'appartamento e, passando da una finestra, ha minacciato di morte la madre chiedendole soldi per gli stupefacenti.

A salvare i genitori del ragazzo sono stati i carabinieri della locale compagnia, intervenuti ieri pomeriggio nell'abitazione della famiglia. I militari hanno successivamente ricostruito, grazie alle testimonianze della madre e del padre dell'arrestato, quanto accaduto. Tutto è nato dall'ennesima richiesta di denaro da parte del ragazzo: 40 euro per comprarsi una dose di droga. Dinanzi al rifiuto da parte del padre il 26enne si è abbandonato alla violenza, picchiando il suo genitore e poi scappando. Sembrava tutto finito, ma il giovane è tornato poco dopo forzando una finestra e prendendosela questa volta con la madre. La donna è stata minacciata di morte. A quel punto sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato e arrestato il ragazzo. I suoi genitori non hanno potuto fare altro che denunciarlo: si tratta della seconda denuncia nel giro di un mese, periodo durante il quale il 26enne aveva tenuto sotto scacco suo padre e sua madre.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views