video suggerito
video suggerito

Picchia il figlio di 5 mesi: padre-bruto incastrato dalle telecamere in ospedale

Bergamo, triste episodio di maltrattamenti al Policlinico Ponte San Pietro. Il padre snaturato scoperto dai carabinieri che hanno visionato immagini choc registrate dalle telecamere dell’ospedale, piazzate dai militari.
A cura di Redazione Milano
4.629 CONDIVISIONI
Immagine

Un incredibile e triste caso di violenza ai danni di un bimbo di appena 5 mesi, picchiato dal padre, un muratore di Bergamo, un 40enne che non si è fatto scrupolo di maltrattare il bambino perfino in ospedale, dove il piccolo era stato ricoverato a causa di schiaffi e scrolloni dello snaturato genitore. E a incastrare l'uomo, arrestato dai carabinieri, i video delle telecamere piazzate dai militari nella camera del policlinico di Ponte San Pietro, dove il bambino era stato ricoverato perché giunto in ospedale con alcune ecchimosi che avevano subito insospettito i medici.

La Pediatrica del Policlinico, com'è prassi, in questi casi, aveva subito avvisato i carabinieri. I genitori si erano giustificati dicendo che il bimbo era caduto, sbattendo la testa. Ma davanti ai display delle telecamere, in una stanza accanto a quella del bambino, i carabinieri hanno visto ben altro. L'uomo ha tolto il piccolo dalla culla e cominciare a scrollarlo violentemente, rifilargli uno schiaffo e infilargli in bocca il biberon di latte senza un minimo di delicatezza. A quel punto i carabinieri sono prontamente intervenuti e hanno ammanettato l'uomo per maltrattamenti e lesioni gravi. La mamma non era in quel momento presente.

4.629 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views