video suggerito
video suggerito

Picchia al volto un’anziana e la butta a terra per rapinarla: fermato 42enne

Un uomo di 42 anni, di nazionalità siriana, è stato fermato dalla squadra mobile di Milano perché accusato di rapina. Il 42enne lo scorso 1 settembre ha picchiato e spinto a terra un’anziana di 76 anni per strapparle una catenina e l’orologio d’oro. La donna è ancora ricoverata in ospedale.
A cura di F.L.
424 CONDIVISIONI
Immagine

È stato fermato dai poliziotti della squadra mobile di Milano il violento rapinatore che lo scorso giovedì mandò un'anziana all'ospedale. In manette è finito un cittadino siriano di 42 anni, ritenuto responsabile anche di un'altra violenta rapina avvenuta il 25 agosto. L'uomo, con precedenti penali, quando è stato fermato dai poliziotti in via Melchiorre Gioia ha provato ad aggredirli, minacciandoli con uno spray urticante.

Il rapinatore siriano si spostava a bordo di una bicicletta. La rapina ai danni dell'anziana risale allo scorso primo settembre in via Vivaldi. Il 42enne non aveva esitato a picchiare in faccia la sua vittima, una donna di 76 anni, spingendola a terra con violenza. Tutto per impossessarsi di una catenina e di un orologio d'oro di proprietà dell'anziana vittima. Adesso la donna, che dopo la rapina era finita in ospedale, è ancora ricoverata per le ferite riportate nell'episodio. Lo scorso 25 agosto, nella stessa zona della rapina all'anziana, il 42enne si era responsabile di un'altra aggressione.

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views