video suggerito
video suggerito

Piazzale Maciachini, scooter finisce sul marciapiede dopo un incidente: un morto e un ferito

Morto un motociclista e ferita una donna sul marciapiede: illeso il guidatore dell’automobile con cui lo scooter si era scontrato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
25 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale a Milano, dove uno scooter è finito sul marciapiede travolgendo una donna. Il bilancio è di un morto ed un ferito. L'incidente è avvenuto poco prima delle 21, all'angolo tra piazzale Carlo Maciachini e via Edoardo Jenner, nella zona nord di Milano. A perdere la vita è stato un motociclista di cinquantadue anni di origine indiane.

L'uomo avrebbe perso il controllo del proprio scooter dopo uno scontro con un'automobile: la moto è poi finita contro un semaforo e quindi contro una donna di sessant'anni che si trovava sul marciapiede. Tremendo l'impatto: lo scooter è rimasto infatti quasi spezzato in due. Immediati i soccorsi del 118, giunto sul posto con due ambulanze ed un'automedica: l'uomo è morto appena portato all'Ospedale Niguarda, mentre la donna è stata portata in codice giallo al Fatebenefratelli. Illeso invece il guidatore dell'automobile. La polizia sta invece indagando per ricostruire le esatte dinamiche dell'incidente.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views