12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piazza Cinque Giornate: clochard trovato senza vita. A ucciderlo il freddo

Un clochard è stato trovato in fin di vita in piazza Cinque Giornate a Milano. Inutili i soccorsi, il 70enne è deceduto durante il trasporto in ospedale. Con tutta probabilità ad essere stato fatale all’uomo il gelo della notte.
A cura di Va.Re.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo senza fissa dimora è stato trovato in fin di vita questa mattina all'alba in piazza Cinque Giornate a Milano. A trovare l'uomo due agenti del commissariato Monforte che hanno fatto caso a quella sagoma rannicchiata sotto un mucchio di coperte sul marciapiede. Immediatamente i poliziotti hanno capito che le condizioni dell'uomo erano gravi ma purtroppo i soccorsi sono stati inutili e l'uomo, settant'anni, è deceduto durante il trasporto in ambulanza verso il Policlinico

Da quanto si apprende sul corpo del clochard non vi erano segni apparenti di violenza o percosse, per questo ad un esame superficiale si ipotizza che l'uomo sia deceduto a causa del freddo. Sul cadavere è stata disposta l'autopsia al fine di appurare con certezza la causa della morte. Secondo le informazioni raccolte dalle forze dell'ordine il 70enne di origini siciliane, frequentava le mense e i rifugi per i poveri almeno dal 2011, in particolar modo la Caritas di viale Insubria.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views