434 CONDIVISIONI

Perde la testa per una compagna di studi: arrestato per stalking studente della Statale

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato lunedì pomeriggio per stalking a Milano, in via San Damiano, dopo aver perseguitato per anni una sua compagna di università. Il giovane aveva perso la testa per la ragazza, arrivando a perseguitarla con appostamenti e chiamate e aggredendola fisicamente.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Milano Fanpage.it
A cura di Federica Gullace
434 CONDIVISIONI
Immagine

È stato arrestato per stalking un ragazzo di 22 anni, studente della facoltà di Scienze politiche dell’università Statale di Milano. Il ragazzo aveva perso la testa per una sua compagna di studi, arrivando a perseguitarla con appostamenti, chiamate, violenze fisiche e psicologiche. In particolare, la situazione è degenerata lo scorso dicembre: il 22enne aveva insistito per accompagnare la ragazza all'Arena civica, dove lei seguiva allenamenti di atletica leggera. Arrivati lì fuori, lui le aveva detto in toni pesanti di non dover frequentare nessun altro ragazzo: è stato a quel punto che la giovane ha reagito alla richiesta, e il compagno di corso le ha tirato i capelli e l'ha strattonata con forza.

Aggressione a calci e pugni

Da quell’occasione gli episodi sono continuati, peggiorando di volta in volta. Fino allo scorso 16 marzo, quando il 22enne è arrivato ad aggredirla a calci e pugni nel bar dell'università davanti a professori e studenti, che l'hanno soccorsa. Convinta dal padre, la ragazza aveva denunciato il suo molestatore ai carabinieri, ma non era servito a nulla: lunedì pomeriggio se l'è trovato di nuovo davanti all'uscita dell'università, mentre si dirigeva verso l'Arena civica. Dopo aver tentato invano di scappare su un autobus la ragazza ha chiamato la polizia. Il giovane, che vive a Trezzano sul Naviglio e non ha precedenti a parte la denuncia della ragazza, è stato quindi bloccato dagli agenti alla fermata del pullman, in via San Damiano, ed è stato arrestato.

434 CONDIVISIONI
Professoressa accoltellata alla schiena all’entrata della scuola: arrestato uno studente 17enne
Professoressa accoltellata alla schiena all’entrata della scuola: arrestato uno studente 17enne
Dà pugni e morsi alla compagna durante una lite: arrestato
Dà pugni e morsi alla compagna durante una lite: arrestato
Perseguita la ex compagna e l'aggredisce per strada: fermato e arrestato
Perseguita la ex compagna e l'aggredisce per strada: fermato e arrestato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views