video suggerito
video suggerito

Perde il suo orsetto rosa ai giardinetti: la tenera richiesta d’aiuto di una bimba di 7 anni

Carolina, bambina milanese di 7 anni, dopo aver perso in piazza Gramsci il suo orsetto di peluche preferito ha affisso in zona delle richieste di aiuto: “Chi ha trovato un orsetto rosa? Lo avevo dalla mia nascita, c’ero molto affezionata”. Il messaggio è poi finito su Facebook.
A cura di F.L.
289 CONDIVISIONI
Immagine

"Chi ha trovato un orsetto rosa?". Inizia così un annuncio decisamente particolare relativo a un oggetto smarrito, apparso nei pressi di piazza Gramsci, a Milano. A scriverlo è Carolina, una bambina di 7 anni che, affranta dalla perdita del suo orsetto rosa di peluche, che si chiama Brodol, ha deciso di scrivere di proprio pugno un messaggio per chiunque dovesse averlo inavvertitamente preso o dovesse averlo trovato.

L'orsetto è stato smarrito sabato 25 marzo ai "gonfiabili" di piazza Gramsci, in zona Sarpi. Carolina nel suo messaggio spiega di essere molto affezionata al suo Brodol, in quanto l'animaletto di peluche l'ha accompagnata fin dalla sua nascita. La bimba ha quindi invitato chi lo dovesse trovare a contattare la sua famiglia o a lasciarlo nello stesso posto in cui l'orsetto è stato smarrito: "Grande ricompensa e un gelato" a chi dovesse riportarglielo.

Il messaggio della bambina, fotografato da qualcuno, è finito poi sul gruppo Facebook "Paolo Sarpi – quartiere di Milano", conquistando con la sua tenerezza diversi utenti.

Immagine
289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views