43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pensionato uccide la moglie a coltellate: era gravemente malata

Un pensionato ha ucciso a Cremona la moglie gravemente malata e non più autosufficiente. A scoprire l’accaduto la badante della donna quando si è recata la mattina a lavoro, il marito ha subito confessato di averla uccisa a coltellate.
A cura di Va.Re.
43 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa notte un dramma si è consumato in una palazzina di via Brenti a Cremona. Qui un uomo di 77 anni, pensionato, ha ucciso l'anziana moglie di 73 infliggendogli diverse coltellate. Da quanto si apprende la  donna era gravemente malata, costretta su una sedie a rotelle dopo un ictus e una lunga degenza ospedaliera, non più autosufficiente. E sarebbe stata proprio la malattia della donna a spingere il marito alla disperazione e al gesto estremo di toglierle la vita. Un delitto maturato in un contesto di solitudine e difficoltà.

La badante della donna, entrata in casa il mattino seguente, ha trovato il cadavere e l'uomo che ha immediatamente confessato quanto accaduto. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno conducendo le indagini, nell'appartamento la scientifica che sta eseguendo i rilievi necessari per ricostruire esattamente la dinamica di quanto accaduto.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views