video suggerito
video suggerito

Pensionato 81enne trovato morto di freddo a Capriano in Brianza

L’anziano, affetto dal morbo di Alzheimer, si era allontanato ieri da casa sua, senza dire niente a nessuno. Il suo cadavere è stato ritrovato a ridosso del fiume Bevera a Briosco, poco lontano da casa.
A cura di En.Ta.
202 CONDIVISIONI
Immagine

Nando Molteni, pensionato di 81 anni di Capriano, provincia di Monza, è morto di freddo dopo una passeggiata. Il suo cadavere è stato ritrovato a ridosso del fiume Bevera a Briosco, poco lontano da casa sua. L'anziano, affetto dal morbo di Alzheimer, si era allontanato ieri da casa sua, senza dire niente a nessuno. Era uscito di casa indossando solamente un maglione e le ciabatte. Probabilmente si è perso e la sera non è riuscito a ritrovare la strada di casa.

L'uomo è scomparso alle 13.30 di ieri, venerdì 6 gennaio. Alle ricerche, iniziate intorno alle 23 di ieri sera, hanno partecipato i Vigili del Fuoco di Milano e Carate, il nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviali), i Carabinieri di Giussano e tre unità cinofile dell’associazione The Rescue Dog. Il cadavere dell'anziano è stato trovato questa mattina intorno alle 11. Secondo le analisi dei medici è morto certamente di ipotermia.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views