video suggerito
video suggerito

Pavia, uomo di 84 anni guida contromano e travolge altri due automobilisti

Ha imboccato a bordo della sua auto un tratto di tangenziale contromano prima scontrarsi contro due vetture che stavano invece procedendo nel giusto senso di marcia: l’uomo, un 84enne, è rimasto coinvolto nello schianto insieme con altre due persone. È accaduto lungo la tangenziale ovest di Pavia.
A cura di Luca Giovannoni
32 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura lungo la tangenziale ovest di Pavia dove nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 novembre, un automobilista di 84 anni ha imboccato erroneamente un tratto di strada contromano: la sua vettura ha così travolto altre due auto che viaggiavano nel corretto senso di marcia. Coinvolti nello schianto anche una donna di 59 anni e un uomo di 34. Da quanto risulta dalle prime ricostruzioni, nessuna delle tre persone avrebbe riportato ferite gravi.

I rilievi sul luogo dell'incidente

Immediatamente è scattato l'allarme lanciato da alcuni automobilisti e sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale. I soccorritori hanno prestato le prime cure sul posto ai tre feriti: poi in due sono stati comunque trasportati in ambulanza al policlinico San Matteo di Pavia, per ulteriori accertamenti. Entrambi però non sono stati ricoverati e sono stati dimessi dopo gli accertamenti di routine. Le forze dell'ordine intanto hanno chiuso il tratto di tangenziale interessato dall'incidente e hanno svolto i consueti rilievi per ricostruire l'intera dinamica dell'incidente, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per nessuno degli automobilisti coinvolti.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views