video suggerito
video suggerito

Pavia, ubriachi in macchina dopo la ‘Festa del vino’: aggrediscono medici e danneggiano ospedale

Tornano ubriachi dalla ‘Festa del Vino’ di Stradella e vengono fermati: in ospedale per sottoporsi all’alcol test insultano i medici e danneggiano le suppellettili.
A cura di Valerio Renzi
31 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati fermati dai carabinieri di Stradella, in provincia di Pavia, che li avevano notati procedere in macchina zigzagando sulla strada nella frazione di Croce di Rovescala. La comitiva composta da tre amici era di ritorno dalla "Festa del Vino" quando sono stati fermati, evidentemente ubriachi e su di giri.

Il conducente dell'auto, un 36enne di Saronno (Varese), in evidentemente stato di ebbrezza, è stato portato all'ospedale di Stradella per essere sottoposto all'alcol test. Ad accompagnarlo i due amici con cui viaggiava, un 30enne di Rho e un 34enne di Busto Arsizio.

Una volta in ospedale il terzetto ha cominciato a dare in escandescenze insultando medici e infermieri e danneggiando a calci le suppellettili. Per riportare la calma è stato necessario l'intervento die militari che hanno denunciato tutti e tre per interruzione di pubblico servizio, il 30enne di Rho per danneggiamento e il 36enne al volante per guida in stato d'ebbrezza.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views