video suggerito
video suggerito

Pavia, tenta di violentare l’ex fidanzata intrufolandosi nel suo appartamento: arrestato 18enne

Ha tentato di abusare della sua ex ragazza, sua connazionale più grande di lui di due anni, il 18enne arrestato la scorsa notte a Pavia dai carabinieri. Il giovane è entrato nell’appartamento della giovane e ha provato ad usarle violenza. La ragazza è riuscita però a divincolarsi e difendersi fino a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
A cura di Chiara Ammendola
45 CONDIVISIONI
Immagine

Si è intrufolato nell'appartamento della sua ex fidanzata tentando di violentarla, per questo un ragazzo di 18 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. È accaduto a Pavia nella serata di sabato: la vittima, una ragazza di 20 anni di nazionalità dominicana, si trovava nel suo appartamento quando il suo ex fidanzato, un 18enne suo connazionale è entrato in casa e ha iniziato a palpeggiarla con insistenza. I due aveva interrotto la loro relazione da non molto tempo e la ragazza non era intenzionata a riprendere alcun tipo di rapporto con lui, cosa che evidentemente il 18enne non aveva accettato. Dopo averla insistentemente palpeggiata ha infatti tentato di avere un rapporto sessuale con lei contro la sua volontà, ma la giovane ha reagito prima riuscendo a spingerlo lontano e poi raggiungendo la cucina dove ha preso un coltello.

Tenta di violentare l'ex fidanzata: il 18enne pregiudicato ferito a un braccio

Dopo una breve colluttazione ha colpito il suo ex fidanzato con la lama ferendolo a un braccio. Poi ha allertato i soccorsi che sono giunti sul posto in pochissimi minuti: con loro anche i paramedici del 118 che hanno trasportato i due in ospedale. La 20enne è stata portata al pronto soccorso del San Matteo di Pavia, dove è stata curata per le lievi ferite riportate. Entrambi hanno riportato diverse ferite dovute alla colluttazione, giudicate guaribili in poco tempo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi del caso: i militari hanno poi ascoltato la versione della ragazza che ha portato all'arresto dell'ex fidanzato con l'accusa di violenza sessuale. Il 18enne, che aveva già diversi precedenti, è stato portato in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views