98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Landriano, sale per scherzo sul cofano dell’auto in corsa e cade: in coma un 39enne

Un uomo di 39 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Matteo di Pavia questa mattina, dopo che per scherzo era salito sul cofano dell’auto con cui stava andando al lavoro. La donna che era al volante ha raccontato che l’amico voleva fare una goliardata e viaggiare aggrappato al finestrino, ma è scivolato e ha battuto la testa. È ricoverato in gravi condizioni.
A cura di Simone Gorla
98 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Forse uno scherzo tra amici, una goliardata finita in modo drammatico. Un uomo di 39 anni è finito in ospedale a Pavia dopo che, mentre andava al lavoro, è salito sul cofano dell'auto, guidata da una donna che lo stava accompagnando, ed è caduto.

Landriano, sale per scherzo sul cofano dell'auto in corsa: grave un 39enne

L'incidente è accaduto alle 7 di oggi, mercoledì 21 agosto, a Landriano, nel Pavese.Il 39enne era a poche centinaia di metri dalla ditta dove lavora, quando ha deciso, forse per scherzo, di lasciare il posto del passeggero e salire sul cofano tenendosi aggrappato a un finestrino mentre il veicolo era in movimento.

Trasportato in codice rosso al San Matteo di Pavia: è in coma

Sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica del 118 in codice rosso. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia. La sue condizioni sono molto gravi ed è in coma.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views