260 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavia, Giacomo Beltrandi muore in sella alla sua moto, gravissima la ragazza che viaggiava con lui

Giacomo Beltrandi, 37enne di Godiasco Salice Terme, è morto nel pomeriggio di ieri dopo lo scontro con una Citroen 1 sulla strada provinciale 196. Gravissima anche la ragazza che viaggiava con lui, trasportata in ospedale è in prognosi riservata. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente mortale.
A cura di Redazione Milano
260 CONDIVISIONI
Giacomo Beltrandri foto Facebook
Giacomo Beltrandri foto Facebook

Un incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di ieri – mercoledì 29 agosto – sulla strada provinciale 196 nel territorio di Casalnoceto, in provincia di Alessandria al confine con l'Oltrepo Pavese. La vittima è Giacomo Beltrandi, 37enne di Godiascsco Salice Terme, che viaggiava a bordo della sua moto Ducati assieme ad una ragazza, rimasta ferita gravemente e ricoverata al momento in prognosi riservata. Per cause ancora da chiarire la moto su cui viaggiavano i due si è scontrata con un'automobili che veniva dalla direzione opposta.

Terribile lo schianto tra la motocicletta guidata dal 37enne e la Citroen C1. Quando i soccorsi sanitari sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del motociclista, mentre sono apparse subito gravissime le condizioni della ragazza sbalzata dalla sella della moto e atterrata rovinosamente sull'asfalto, che è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Sul posto oltre il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il tratto di strada interessata, procedendo alla rimozione dei mezzi coinvolti.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views