video suggerito
video suggerito

Pavia, due donne investite in zona pedonale da un 92enne alla guida

Le due donne, una 32enne di Marzano e una ragazza di 26 anni, sono state immediatamente soccorse dai sanitari del 118 e dalla polizia locale. Il guidatore dell’automobile aveva esposto sul cruscotto il tagliando disabili.
A cura di En.Ta.
114 CONDIVISIONI
Immagine

Pavia, corso Cavour, in pieno centro storico, diventato interamente pedonale nelle ultime settimane. Non ci passano più neanche gli autobus. Questa mattina due donne sono state investite da un'automobile guidata da un uomo di 92 anni, che probabilmente non si era accorto del divieto di circolazione. L'incidente, riporta La Provincia Pavese, è avvenuto poco prima delle 12 davanti al negozio Desigual, a pochi passi dal tribunale. Le due donne, una 32enne di Marzano e una ragazza di 26 anni, sono state immediatamente soccorse dai sanitari del 118 e dalla polizia locale. Stando a quanto si apprende, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul cruscotto della vettura del pensionato era esposto il contrassegno disabili.

I vigili stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell'incidente e soprattutto come ha fatto l'uomo a transitare in un'area recintata e chiusa al traffico automobilistico.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views