video suggerito
video suggerito

Pavia, branco di cinghiali in autostrada provoca incidente: 5 feriti

Un grave incidente si è verificato oggi pomeriggio sull’autostrada A7 in provincia di Pavia, a causa dell’invasione di carreggiata da parte di un branco di cinghiali che, sbucati all’improvviso, sono stati investiti da due auto. Cinque le persone rimaste ferite, tre invece gli animali morti nell’impatto.
A cura di Va.Re.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato oggi sull'autostrada A7 Milano-Genova in provincia di Pavia. La corsia di marcia verso il capoluogo lombardo è stata infatti invasa da un branco di cinghiali non lontano dallo svincolo per Bereguardo. Gli animali si sono buttati all'improvviso al centro della carreggiata, e due automobili in transito non sono riuscite a evitarli. Una delle vetture si è ribaltata e sul posto è stato necessario l'arrivo del personale sanitario del 118, che ha medicato sul posto cinque persone, tutte rimaste ferite fortunatamente in maniera lieve.

Tre i cinghiali rimasti uccisi nell'impatto

Tre invece i cinghiali rimasti ucciso nell'impatto con le auto. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione, con il tratto autostradale interessato chiuso per permettere i soccorsi e successivamente i rilievi e la rimozione delle carcasse degli animali.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views