Pavia, automobilista 33enne investe cinghiale e si schianta contro un albero: morto
Ha trovato un grosso cinghiale sulla sua strada, investendolo e poi finendo la sua corsa contro un albero. Non c'è stato purtroppo nulla da fare per un uomo di 33 anni di Romagnese, in provincia di Pavia, morto in un tragico incidente stradale lungo la strada Provinciale 7, all'altezza del comune di Val di Nizza.
Secondo quanto ricostruito finora dai carabinieri è stato proprio il grosso animale la causa dello schianto: l'automobilista stava percorrendo la provinciale, nel tratto della frazione Fontanino, quando improvvisamente il cinghiale ha deciso di attraversare la carreggiata tagliando la strada al conducente. Il 33enne non è riuscito a evitare l'impatto, perdendo il controllo del mezzo. L'auto ha sbandato e ha proseguito la sua folle corsa finendo contro un albero che si trovava a lato della strada.
Quando sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, purtroppo per il conducente non c'era più niente da fare. L'uomo sarebbe morto sul colpo, e il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso dovuto ai gravi traumi riportati nei due diversi impatti, contro il cinghiale e contro l'albero.