3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura nel milanese: autobus di studenti in fiamme

È successo a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, dove un autobus che doveva riportare degli studenti a casa ha preso fuoco all’esterno dell’Itsos Maria Curie. Nessun ferito, il conducente è stato portato in ospedale per accertamenti e poi dimesso.
A cura di Federica Gullace
3 CONDIVISIONI
incendio_autobus

Attimi di terrore questo giovedì mattina a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, dove un autobus che doveva caricare degli studenti per riportarli a casa ha improvvisamente preso fuoco. Tutto è successo intorno alle dodici e mezza in via Amerigo Vespucci. Il pullman, con a bordo il solo conducente, era appena arrivato alla fermata all'esterno dell'istituto superiore Itsos Maria Curie, dove avrebbe dovuto caricare a bordo gli studenti e poi portarli a Segrate. Scoppiato l’incendio, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale, mentre gli studenti sono stati trattenuti all'interno dell’edificio scolastico, per poi uscire tre quarti d'ora dopo, in modo da garantire la loro sicurezza.

L'autista, un uomo di 43 anni, è riuscito a uscire dal mezzo prima che le fiamme aumentassero d'intensità. Trasportato all'ospedale di Cernusco in codice verde, per tutti gli accertamenti del caso, è stato dimesso qualche ora dopo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views